A A
RSS

Trucchie e Segreti per l’Iphone

dom, set 4, 2011

Tutto Iphone

6 Trucchi per il vostro iPhone

Scopri i segreti per gestire al meglio il tuo telefonino iphone

1. Eseguire una uscita forzata: a volte può capitare che il nostro si possa bloccare momentaneamente, magari per colpa di una app che va in crash o che va in tilt paralizzando interamente il nostro telefonino, in quel caso per sbloccare la situazione basterà “Tenere premuto per 6 secondi il tasto Home”, ovvero l’unico tasto fisico che il nostro caro iPhone presenta, e la situazione si sbloccherà.

2. Chiamare un numero di telefono da Safari: se avrete la necessità di chiamare un numero telefonico che avete trovato nel browser dell’iPhone, il Safari, invece di memorizzare il numero e riscriverlo poi nella sezione “telefonica” del nostro iphone, vi basterà semplicemente cliccare col dito sopra al numero di telefono mostrato nel navigatore di internet. In questo modo il numero di telefono verrà passato alla sezione che gestisce le chiamate telefoniche e la chiamata verrà innoltrata automaticamente… non vi resterà altro da fare se non parlare!

3. Trucchetto per risparmiare batteria: forse non ve ne siete accorti, ma vicino all’altoparlante del vostro Iphone risiede un sensore di luce che registra il livello di illuminazione dell’ambiente per poi regolare di conseguenza la retroilluminazione del vostro telefonino…. ecco il trucco: posizionando un dito sopra al sensore il vostro telefonino crederà di essere in una stanza totalmente scura e quindi con poca necessità di illuminazione…

4. Prendere uno snap dello schermo: per ottenere uno screenshot di ciò che visualizza lo schermo del vostro iPhone dovrete premere il tasto Home e il tasto Sleep e vi ritroverete l’immagine nella libreria di immagini. Il tasto Home e’ il tasto fisico tondo che sta alla base del vostro iphone, subito sotto lo schermo e il tasto Sleep e’ quello che si trova nella parte alta del cellulare sulla destra e serve per mettere in pausa il vostro Iphone.

5. .it .org .net etc in Safari : quando siete in Safari e state scrivendo l’indirizzo web di un sito avrete notato che nella tastiera virtuale appare un pulsante con .COM ebbene se lo terrete premuto per qualche istante vi compariranno anche le altre estensioni come .it, .org, ecc. ecc.

6. Visualizzare tutte le app in background : come forse saprete tutte le app utilizzate una volta chiuse non vengono “spente” totalmente ma rimangono sempre attive in background… per visualizzare tutte le app attive in background e poter passare velocemente da una all’altra dovrete fare un doppio click veloce sul tasto Home. In questo modo si aprira’ una finestra in basso che vi mostrerà le icone di tutte le app attive, e cliccando su una di esse aprirete l’applicazione corrispondente.

Tags: , , , ,

Leave a Reply

*
Le nostre applicazioni su iTunes di Apple
aiuto app smorfia bioritmo bioritmo iphone bioritmo pro c calcola bioritmo casinò casinò games cicli del bioritmo cocoa code download icabalotto help iCabalotto i learn guitar ipad iphone itombolissima learn memoria moon numeri dei sogni numeri del lotto objective objective c roulette roulette app sfide di sudoku smorfia smorfia dei sogni smorfia e tombola smorfia napoletana snippet sudoku sudoku app sudoku champ tombola tombola di natale tutor tutorial voice recorder win roulette winroulette Xcode

ItalApp su Facebook

ItalApp su Facebook, diventa nostro amico

Visite